Centro Educativo Talita Kum

È uno spazio di semiresidenzialità in appartamento e in piccolo gruppo per minori dai 6 ai 16 anni indirizzati dai servizi territoriali del territorio e che potranno essere accolti in luogo accogliente e adeguatamente strutturato, al fine di poter svolgere attività educative e formative atte a promuovere le proprie potenzialità in base al progetto educativo individualizzato.  È un sostegno alla domiciliarità perché supera gli interventi e i limiti di un supporto educativo domiciliare, senza volerne sminuire comunque l’importanza, e può rappresentare un sostegno alla famiglia che in situazione di fragilità o svantaggio vede rientrare il proprio figlio/a senza percepire il trauma del distacco forzato del figlio.

Centro Educativo Talita Kum
Via del Lavoro 12
20070 Limido Comasco (CO)
tel 0299041285