Tendi la mano Centro di psicologia e psicoterapia

Centro di Psicologia e Psicoterapia Tendi la Mano

È un centro privato che nasce dalla collaborazione di un Equipe di Psicologi, Psicoterapeuti ed Educatori con specifiche competenze ed esperienza nell’ambito dei disturbi dell’apprendimento, nel sostegno psicologico, emotivo, relazionale durante l’età evolutiva e alla genitorialità. Opera sul territorio di Limido Comasco e comuni limitrofi.

Servizio di Animazione e Sostegno psicologico in Casa di riposo

La Cooperativa collabora da molto tempo con la Casa di Riposo di Lomazzo nella realizzazione di un progetto educativo di animazione a favore degli ospiti accolti e la figura di una psicologa psicoterapeuta a sostegno dei famigliari degli ospiti e della Casa.

Servizio di trasporto e accompagnamento sociale

Servizio di accompagnamento sociale di persone presso centri medici, presidi ospedalieri, centri diurni, accompagnamento di minori presso strutture di sostegno scolastico/educativo.

Progetto Onoterapia “A spasso con Pierino”

È un percorso di attività a terra e in sella all’asino con l’obiettivo di favorire il bisogno di trovare nella quotidianità dei ragazzi opportunità per vivere momenti di benessere e di relazione, nell’ottica di esprimere le proprie emozioni e potenzialità, di acquisire alcune autonomie e di sviluppare un senso di autoefficacia.

Tendi la Mano
Via del Lavoro 12
20070 Limido Comasco (CO)
fax 02.36540068
cell 393.9412636

Tutto il possibile.
Per dare dignità a tutte le persone.
A tutte.

Via Martin Luther King 32/34
20037 Paderno Dugnano (Ml)

info@associazionealberio.it