Lavora con noi

Associazione Alberio è una realtà del terzo settore in continua espansione e per questo orientata ad arricchire le proprie equipe multidisciplinari con nuovi professionisti della dimensione d’aiuto.
In virtù di queste nuove progettazioni l’Associazione ricerca figure di:

• educatori, in possesso di Laurea L19 o titoli equipollenti, da inserire nelle equipe che operano nelle comunità residenziali mamma – bambino e comunità minori. Il professionista ricercato preferibilmente dovrà ricoprire un impegno full time, con una turnazione su diurno e notturno e festivi e feriali
  • psicologi, in possesso di iscrizione all’Albo e di diploma in psicoterapia, da inserire nei nostri servizi e progetti i. Il professionista ricercato deve avere consapevolezza di un lavoro all’interno di un’associazione e dunque sposarne mission e valori corrispettivi.

Infine, per ogni richiesta a riguardo, la invitiamo a contattarci per mail così da poter garantire un continuo filo diretto tra Associazione e i professionisti del territorio.