Buongiorno Amici di Alberio!
In quest’ultimo giorno di ottobre ci piace aggiornarvi su ciò che l’Associazione ha fatto dal rientro delle vacanze.
Ecco a voi quindi due importanti azioni che ci hanno interessato: un percorso iniziato in primavera che ora si è concluso positivamente e un’occasione di festa per celebrare ricordi, azioni e progetti.
Cosa fa l’operatore Alberio? Beh….”C’è cura e cura”
Questo è il titolo della formazione proposta a tutti gli operatori delle comunità educative di Alberio: con il nostro “Virgilio”, il dott. Ulderico Maggi, abbiamo intrapreso un percorso formativo partendo dalla concretezza del nostro operato quotidiano per stilare infine una “metodologia Alberio” che riguardi il sapere, il saper essere e il saper fare.
A tal proposito aspettiamo nuove candidature!!! Alberio ha bisogno di nuovi operatori da coinvolgere nel lavoro con mamme e bambini e da far crescere con entusiasmo e professionalità….caricate il vostro cv!
E poi….largo alle danze! Sabato 7 e domenica 8 ottobre l’Associazione ha organizzato una festa sempre dedicata alla cura, al ”C’è cura e cura” perché questo è ciò che veramente ci interessa. Al DonImpronta abbiamo radunato moltissimi amici, famiglie, sostenitori, collaboratori, partner e soci di Associazione Alberio con i quali trascorrere momenti di riflessione alternati ad altri di convivialità. Laboratori per bambini, lettura animata, musica: ogni individuo ha trovato la sua dimensione in quel fine settimana!
Che dire….questo è solo l’inizio!
Come dicono gli esperti…stay tuned che il periodo che ci apprestiamo a vivere sarà pieno di novità!
(No Ratings Yet)